Regista e montatore cinetelevisivo, ha iniziato a operare nell'ambito dello spettacolo nel 1980, occupandosi dapprima di regia tecnica radiofonica e produzione di programmi radiofonici, e quindi, dal 1985 e per un decennio, come assistente di studio televisivo, fonico, montatore del suono e sincronizzazione.
Ha collaborato con, tra gli altri, Cinefiat, Centre Pompidou, Ipotesi Cinema, Shoa Visual History Foundation, Fininvest, La Sept Arte, ZDF, Rai, Raisat, C.N.R., Archivio Nazionale della Resistenza di Torino, Università degli studi di Torino, Università di Urbino "Carlo Bo, Centro sperimentale di Cinematografia.
Montatore cinetelevisivo dal 1995 ha condotto per diversi anni il Laboratorio videoetnografico all'interno del corso di Laurea Specialistica in Antropologia culturale ed etnologia e in Comunicazione Multimediale e di Massa dell'Università di Torino.
Dal 2009 AL 2018 ha collaborato come docente di montaggio presso il centro sperimentale di cinematografia (Sede Piemonte - Corso di Animazione).
Dal 2015 lavora anche come responsabile di post-produzione, supervisore al montaggio e prosegue l’attività didattica in corsi di formazione. Nel 2017 è in concorso alla 74a alla edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia come regista del documentario “L’Enigma di Jean Rouch a Torino - Cronaca di un film raté”.