MYBOSS SRL è la società che gestisce lo studio MYBOSSWAS.
I soci sono: Giorgio Ferrero (regista, compositore, fotografo, direttore creativo), Marco Quartana (manager, direttore generale della Scuola Holden), Rodolfo Mongitore (compositore, sound artist, direttore creativo progetti multimediali).
Federico Biasin, Giorgio Ferrero e Rodolfo Mongitore hanno fondato lo studio nel 2011.
Come casa di produzione cinematografica indipendente MYBOSSWAS ha collaborato con Wildside, Tempesta, Fandango, Sky, Rai, Dorje Film, The Fizz Facility (London-LA), Mutante Cine (Uruguay) e ha partecipato alla produzione di importanti lungometraggi e documentari proiettati in numerosi Festival internazionali (Mostra del Cinema di Venezia, Festival del cinema di Locarno, CPH:DOX, Vision du Reel, Cannes Docs, Hot Docs, Annecy) come Pietro e Ruggine di Daniele Gaglianone, Sette Opere di Misericordia di Gianluca e Massimiliano De Serio, Polvere di Niccolò Bruna e Andrea Prandstraller, The Survivalist di Stephen Fingleton, Beautiful Things di Giorgio Ferrero e Federico Biasin, Bosco di Alicia Cano, Affiorare VR di Rossella Schillaci.
MYBOSSWAS ha collaborato artisticamente con decine di artisti di fama internazionale come David LaChapelle, Antonio Citterio, Roberto Saviano, Stephen Fingleton, Stephen Amidon, Alessandro Baricco, Paolo Giordano.
MYBOSSWAS ha prodotto per Einaudi Editore e Mondadori le musiche e i video del tour teatrale di presentazione di due romanzi di Paolo Giordano: ‘Il corpo umano’ e ‘Il nero e l’argento’.
MYBOSSWAS ha prodotto importanti film e opere multimediali esposte alla Galleria dell’Accademia di Firenze, alla Biennale Eventò di Bordeaux, al MAXXI di Roma, al Museo del Novecento di Milano, a Palazzo Madama di Torino, al Museo MAGA di Gallarate, alla Biennale di Francoforte, al Mast di Bologna, al Lincoln Center di NYC.
MYBOSSWAS ha realizzato riprese e servizi fotografici per film, spot, serie in diverse parti del mondo come Stati Uniti, Francia, Germania, Inghilterra, Svezia, Taiwan.
MYBOSSWAS ha prodotto contenuti creativi crossmediali, campagne di comunicazione, identità visive, film, fotografie, musiche, installazioni, portali web, palinsesti digitali per importanti marchi, editori, istituzioni internazionali come Nike, Alfa Romeo, Barilla, Technogym, Jeep, Maserati, Champion, Venchi, Condé Nast, Gedi, Mondadori, Einaudi Editore, La Reggia di Venaria, la Galleria dell’Accademia di Firenze, i Musei Reali di Torino.