Nel 2011 la regista Luisa Porrino, fonda la casa di produzione Fargo Entertainment, che ha sede a Roma ed a Biella.
Fargo ha prodotto progetti sperimentali, sia per i contenuti che per le soluzioni finanziarie e commerciali adottate di volta in volta.
Produce per Fox International Channel e realizza due serie web sperimentali, Alteregay di Lucio Lepri e Simone Bonacci e Trans di Marco Costa, ed altri progetti pilota e alcuni cortometraggi (tra i quali Contenuto Zero) finanziati dalla Presidenza della Regione Lazio.
Nel 2017, termina la produzione iniziata nel 2015 e distribuisce in sala il docufilm Porto il Velo Adoro i Queen, opera prima di Luisa Porrino, già beneficiario del contributo allo sviluppo Mibact, e di un Grant per la ricerca da parte dell’ Ambasciata Usa, distribuito in oltre 60 sale e venduto a National Geographic per 16 territori esteri (paytv), oltre alla tv pubblica nazionale Austrica ORF e partecipazioni a vari festival tra i quali il RIFF el’Idfa. Uscito in sala a marzo 2017, il film è tutt'oggi richiesto in sala cinematografica.
Sempre nel 2017, produce il documentario dal titolo Codici d’Amore regia di S. Paoletta e Harvinder Singh, vincitore del Bando Mibact Migrarti, presentato nell’ambito della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2017 e selezionato per i Nastri D’Argento 2018.
Nell’estate del 2018 produce il cortometraggio musical Di chi è la terra? Scritto e diretto da Daniela Giordano, vincitore del premio Best Music al Mumbay International Short Film Festival 2018 e ora in concorso in altri festival internazionali e nazionali tra cui la selezione nel Programma Scuole del Festival Sotto Diciotto.
E’ in fase di riprese, il film dal titolo provvisorio Debt (Il debito), opera sperimentale sci- fi scritto e diretto da Candido Torchio, le lavorazioni si concluderanno nel 2019 in Giordania. Il film girato in lingua inglese è pensato per il mercato internazionale e sarà pronto nel 2020.
Ad aprile 2019 il film dal titolo provvisorio Confine Nord Tramonto a Ovest scritto da Luisa Porrino e Marco Panichella è stato selezionato all'Atelier di Sviluppo della Coproduzione di Marsiglia (Fr)ed è risultato il vincitore del Prix Region Sud de la Coproduction Méditerranéene, il premio è sostenuto da Region Sud, citta di Marsiglia, CNC, Institut Francaise.