Marco torna a casa dal lavoro col desiderio di buttarsi su un divano a dormire, ma nel suo appartamento trova Mary, l'ultima conquista di Don , il suo coinquilino. Cerca in tutti i modi di  mandarla via , ma lei non ne vuole assolutamente sapere.  Si susseguono tutta una serie di scontri fra i due, Marco riesce perfino a litigare con la sua vicina, la sig.ra Clara, che udite le urla interviene per prendere le difese della ragazza. L'epilogo della storia sarà inatteso e sorprendente complice anche la presenza di un orsacchiotto di nome Teddy Bear.

Regia
Dante Roberto Muro
Soggetto
Francesca Nozzolillo
Sceneggiatura
Francesca Nozzolillo
Costumi
Wall Records Torino
Musica originale
Duilio Fiorille
Truccatori e parrucchieri
Wall Records Torino
Aiuto regia
Marianna Muro, Francesca Benfenati
Altri credits

Byciclette di Zara s.a.s. - Torino, Carrozzeria Mezzalira – Cambiano (TO), C.S.C. Costruzioni – Poirino (TO), Estro Parrucchieri – Cambiano (TO), La Voglia Matta – Germagnano (TO), Immobiliare Giardo – Buttigliera d’Asti (AT), Tutto Casa – Cambiano (TO), Casita Bonita – Torino, Stefano Zuliani, Antonella Paglietti, Audiomokette di Massimiliano Zaccone

Interpreti

Matteo Nespolesi (DON), Marco Zuliani (MARCO), Giulia Sferrazza (MARY), Dante Roberto Muro (TEDDY BEAR), Teodoro Garruto (DARIO), Iliana Giammus (SIGNORA CLARA)

Produzione
Wall Records Torino
Distribuzione
Youtube, Facebook
Didascalie
Con la collaborazione di Film Commission Piemonte
Assistente di produzione
Francesca Benfenati, Marianna Muro
Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2020