Sono professionisti di piccole attività locali, sono competenti, esperti e dicono di essere i migliori in città. Ma solo uno per puntata sarà il "Best in town"!

Voce fuori campo, Costantino della Gherardesca che commenterà otto sfide tra professionisti dello stesso settore in giro per l’Italia: insegnanti di ballo di Brescia, estetisti di Milano, tolettatori di cani di Torino, gelatai di Bologna, pizzaioli di Ravenna, parrucchieri di Monza, panettieri di Genova e personal trainer di Verona.
Chi si aggiudicherà il titolo di Best in town – Il migliore in città?

I protagonisti di ogni puntata non gareggiano per un premio in denaro, lottano per qualcosa che ha ancora più valore: la loro reputazione professionale. Tutti lavorano nello stesso campo e credono di avere ciò che serve per essere considerati i ‘migliori in città’. Sono persone che si incontrano quotidianamente nei negozi delle città italiane, personaggi talvolta bizzarri e con una passione straordinaria per il proprio mestiere, la cui vittoria è ottenere un riconoscimento popolare e raccontare la loro attività professionale. I concorrenti si sfidano in tre round. Nel primo “si intrufoleranno” a turno nei negozi dei rivali per esaminare, ma soprattutto criticare. Nel secondo round uno specialista in incognito esaminerà le attività per trarre le sue conclusioni e da vero cliente giudicherà l’attività professionale. Nel terzo e ultimo round, ai concorrenti verrà assegnata una commessa speciale e ambiziosa con tempi stretti e difficoltà tecniche.
I concorrenti dovranno usare tutto il loro senso degli affari e il loro background mentre lotteranno per ottenere il titolo di “Best in town – il migliore in città”!

-------

Nella puntata ambientata a Torino:
Episodio 3
Tre professionisti dello stesso business si sfidano per dimostrare di essere 'il migliore in città'. Aron, José e Alessandra sono i protagonisti di questa puntata. Chi sarà il migliore toelettatore di Torino?

Regia
-
Produzione
Magnolia Spa (Milano)
Con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte
Voce narrante
Costantino Della Gherardesca
Premi e festival

In onda ogni domenica alle ore 22.10 su Real Time.

La puntata ambientata a Torino andrà in onda: domenica 26 aprile 2015 alle ore 22.10 su Real Time (canale31 del digitale terrestre)

Ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2015