Ti é mai capitato di incontrare qualcuno, l'occasione della tua vita, una persona speciale, l'opportunità che avrebbe cambiato il tuo destino, ma in quel preciso momento ti accorgi di essere asincrono con il tempo a te circostante, Questa é la storia di Lorenzo un bambino di appena cinque anni, si sta preparando per incontrare l'amore della sua vita.
Questa é la storia di Martina una bambina di cinque anni, e anche lei si sta preparando per incontrare l'amore della sua vita.
L'uno in opposizione all'altra i due bambini i stanno per incontrare e finalmente i due destini si possono legare, da un vincolo, un sigillo che durerà per tutta la vita. Entrambe le storie si svolgono in pezzo alla città i bambini camminano solitari l'una verso, la direzione dell'altro.
L'intera visione del corto é vista da un'apparente visione infantile, ma in interlinea nasconde una metafora più profonda, i due bambini s'incontreranno? Cosa accadrà dopo?

Regia
Matteo Del Peschio e Giorgia Romano
Montaggio
Federica Bagagiolo
Scenografia
Giorgia Romano
Musica originale
Nicola Mantoan
Operatore
Edoardo Garis
Altri credits
Camillo Beltrametti (Capo Macchinista). Stefano Ferron (Motion title e color correction). Marco Siciliano (Registrazione Audio).
Interpreti
Mirko Talon, Noemi Bonaparte
Ispettore di produzione
Veronica Uva
Produzione esecutiva
Stefano Ferron
Produttore
Veronica Uva
Produzione
ArTwelve (Torino)
Con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte
Operatore steadycam
Fabrizio Meynardi. Fabrizio Mola (Assistente operatore steadycam).
Assistente scenografo
Marzia Esposito
Assistente alla regia
Federica Bagagiolo
Voce narrante
Alice Lussiana Parente
Contatti
ArTwelve (Veronica Uva)
Ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015