La Production guide della Film Commission Torino Piemonte è una banca dati che consente di individuare i professionisti residenti in Piemonte che operano nel campo del cinema e dell’audiovisivo.
I requisiti per proporre la propria scheda PROFESSIONISTI e richiederne l’inserimento nella Production guide sono:

  1. Essere residente in Piemonte
  2. Avere ricoperto uno specifico ruolo professionale in almeno tre progetti nei tre anni precedenti alla data d’iscrizione e indicare nel form d’iscrizione il medesimo ruolo come “PROFESSIONE PRINCIPALE” (non sono considerate valide ai fini dell’inserimento le esperienze relative a: singole giornate di lavoro, stage, progetti scolastici e progetti a carattere amatoriale).

Qualora il proprio profilo non possegga i requisiti suddetti consigliamo la consultazione della sezione Beginners.

La creazione e l’inserimento della scheda PROFESSIONISTI prevede il seguente iter:

  1. L’utente compila in tutte le sue parti l’anagrafica riportata a seguire.
  2. Film Commission Torino Piemonte vaglia la corretta compilazione della scheda e chiede eventuali informazioni integrative.
  3. Film Commission Torino Piemonte, una volta approvata la scheda provvederà a renderla visibile online nella Production guide e contestualmente a comunicare all’utente che si è iscritto, via email, la pubblicazione della sua scheda.

La scheda Professionista una volta inserita potrà essere aggiornata esclusivamente mandando una email a productionguide@fctp.it e segnalando modifiche, aggiornamenti o cancellazioni. Email inviate ad altri indirizzi non verranno prese in considerazione.

Film Commission Torino Piemonte richiede periodicamente agli iscritti di aggiornare la propria scheda per accertarsi la prosecuzione del percorso lavorativo. Al tempo stesso si consiglia di inviare regolarmente gli opportuni aggiornamenti per la propria scheda.

Il sottoscritto

  1. Richiede l’inserimento dei propri dati nella Production guide on line presente sul sito www.fctp.it.
  2. Autorizza Film Commission Torino Piemonte ad effettuare le eventuali revisioni editoriali necessarie alla corretta presentazione dei dati, compresa l’eliminazione di eventuali dichiarazioni non veritiere relative a curriculum e collaborazioni.
  3. Si impegna a comunicare alla Film Commission Torino Piemonte ogni variazione dei dati suddetti, per garantire la qualità e credibilità del servizio.

Si prega di compilare i campi testuali utilizzando correttamente le maiuscole e le minuscole, evitando frasi e lemmi interamente in maiuscolo.
Film Commission Torino Piemonte si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di accettare o meno l’inserimento della scheda del richiedente nella Production guide.

L’asterisco * segnala un campo da compilarsi obbligatoriamente.

Anagrafica
Contatti
Dettagli professionali
Altro (specificare)