Per la realizzazione del film “La ragazza con la Leica” diretto da Alina Marazzi e prodotto da Vivo Film, la produzione cerca i seguenti ruoli/fig speciali:
• attore tra i 25 e i 45 con buona conoscenza della lingua francese;
• attore di 30/35 anni di origini tedesche con una buona conoscenza della lingua inglese;
• ragazzo tra i 25 e i 35 anni in grado di suonare la chitarra e di cantare un brano in lingua spagnola.
Per candidarsi occorre mandare compilare il seguente google form https://forms.gle/bGyQPu1y2Kp1e2re8
E le seguenti comparse, figurazioni semplici:
• uomini e donne dai 18 ai 75 anni, di qualsiasi origine o nazionalità:
sono particolarmente gradite persone di origine francese e spagnola, poiché il film sarà girato a Torino ma ambientato tra la Francia e la Spagna;
• ragazzi e ragazze capaci di ballare, anche a livello base, foxtrot e swing
• ragazzi tra i 25 e i 35 anni con una buona conoscenza della lingua spagnola, per cantare insieme un brano in spagnolo.
Per candidarsi occorre compilare il seguente link: https://alisiadb-staging.netlify.app/candidatura (selezionare candidatura per progetto : La ragazza con la Leica): chi è già iscritto al database può comunicare la propria disponibilità via e-mail o WhatsApp.
Si tratta di un film ambientato tra gli anni '30 e gli anni '40 si chiede la disponibilità a modificare il look (tagli di capelli); in particolare per le donne sono preferibili tagli di capelli medio corti e colorazioni naturali, NON avere tatuaggi visibili, unghie finte o rifatte, sopracciglia tatuate, mèches e piercing.
Le riprese si svolgeranno indicativamente ad ottobre 2025.
È prevista regolare retribuzione come da CCNL vigente.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.
Casting a cura di Luana Velliscig.
Info:
castingtorino2025@gmail.com