20
Dicembre
07
Gennaio

Per il lungometraggio “L’uomo sulla strada” prodotto dalla Eagle Pictures e diretto da Gianluca Mangiasciutti, si ricercano i seguenti ruoli:

- Irene, una bambina di 8-9 anni, occhi marroni, capelli castani.
- Pamela, una bambina di 6-8 anni
- Pamela, una ragazzina di 10-11 anni
Nel caso di Pamela, trattandosi dello stesso personaggio a 6-8 anni e a 10-11 anni sono benvenute candidature da parte di sorelle molto somiglianti tra loro.

Per candidarsi è necessario che i genitori o chi ne fa le veci, invii un breve video di presentazione e tre foto (figura intera, primo piano e profilo) via email a castingto2021@gmail.com entro il 7/1/2022.

Si raccomanda la massima cura nella selezione delle foto, che devono essere recentissime e su sfondo neutro, senza cappelli o altri accessori, tipo mascherine e occhiali da sole. In particolare accertarsi che siano ben visibili, possibilmente scattate alla luce naturale o con una buona illuminazione artificiale su sfondo chiaro. Vi preghiamo di indicare anche se le bambine hanno già avuto esperienze di recitazione su altre produzioni cinematografiche o teatrali.

In caso la bambina venga selezionata, verrete contattati per un provino su parte.

Le riprese si svolgeranno a Torino a partire dal 25 febbraio 2022.

La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati in Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di Elena Aime e Laura Leonardi.

Per info:

castingto2021@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.