News
04 Aprile 2025

Si è svolta giovedì 3 aprile, la visita sul set della serie TV “Una finestra vista lago” - diretta da Marco Pontecorvo – le cui riprese sono attualmente in corso in Piemonte, a Miasino e Orta San Giulio.

L’incontro, organizzato proprio nel Comune di Miasino, ha visto la presenza del regista Marco Pontecorvo, di Antonio Folletto, Domenico Centamore, Paola Minaccioni, Vincenzo Nemolato e dello scrittore Andrea Vitali, unitamente alla presenza delle istituzioni locali.
Hanno preso parte  all’incontro la Dott.ssa Maria Pia Ammirati (Direttrice Rai Fiction) e il produttore Francesco de Blasi (Alexandra Cinematografica), insieme a Beatrice Borgia e Paolo Manera (rispettivamente Presidente e Direttore Film Commission Torino Piemonte), a Stefano Falciola (Sindaco di Miasino) e Diego Dalla Verde (Commissario Prefettizio Orta San Giulio).

***********

Una finestra vista lago” è co-prodotta da RAI Fiction e Alexandra Film in associazione con Elysia Productions e RAICOM ed è realizzata con il contributo del PR FESR Piemonte 2021-2027 - bandoPiemonte Film TV Fund” e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.

Responsabile Comunicazione e Stampa
Donatella Tosetti
tosetti@fctp.it

Ufficio Comunicazione e Stampa
Alessandra Tricerri
tricerri@fctp.it

Iscriviti alla newsletter