Per la realizzazione di una serie TV le cui riprese sono previste a Orta San Giulio (NO), indicativamente nel periodo compreso tra il 7 marzo e il 12 aprile, Alexandra Cinematografca Srl ed Elysia Productions Srl sono alla ricerca delle seguenti figurazioni:
– uomini e donne in età compresa tra i 18 e i 75 anni di origine italiana;
– bambini e bambine in età compresa tra i 6 e i 10 anni di origine italiana
(solo per i minori candidarsi via mail all'indirizzo castingnordufvl@gmail.com inviando due tre foto recenti, contatto telefonico e autorizzazione dei genitori e indicando luogo di residenza)
La serie TV è ambientata negli anni Trenta, saranno dunque esclusi:
- candidati con tatuaggi sulle mani, collo, viso (sopracciglia)
- persone che hanno subito interventi di chirurgia estetica evidenti
- soggetti con capelli con mèches o tinture di colori molto accesi (troppo biondi, rossi o neri) , dread e piercing non rimovibili.
È consigliato, ma non necessario, presentarsi al provino con un abbigliamento in stile retro o con un look semplice e sobrio.
È consigliato, ma non necessario, che le donne vengano con trucco leggero e senza smalto alle unghie e gli uomini senza barba o baffi.
SONO PREVISTE DUE GIORNATE DI CASTING IN PRESENZA, SOLO PER I MAGGIORENNI:
PER CANDIDARSI PRESENTARSI IL 28 O IL 29 GENNAIO PRESSO IL PALAZZOTTO DI ORTA, PIAZZA MARIO MOTTA 50, ORTA SAN GIULIO, IN FASCIA ORARIA: 9.30 – 18.30.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti e/o domiciliati in Piemonte, meglio se provenienti dalla Provincia di Novara, Vercelli e Verbania.
È prevista regolare retribuzione.
Casting a cura di Laura Leonardi