05
Giugno
29
Giugno

Si cercano ancora comparse per la seconda stagione della serie "La legge di Lidia Poët", prodotta da Groenlandia srl per Netflix, che verrà realizzata in Piemonte da metà giugno a metà ottobre 2023.

In particolare la produzione cerca:

- Uomini maggiorenni di età compresa tra i 18 e i 75 anni, con barbe lunghe, baffi, e basette lunghe, come si portavano nell'800.

Si tratta di una serie in costume ambientata in Piemonte a fine dell'Ottocento.
Per ricostruire il periodo storico in cui è ambientata la serie, gli uomini non devono avere i capelli rasati o il doppio taglio, ed è preferibile che abbiano la barba e/o i baffi e/o che siano disposti a farli crescere. Si richiede inoltre la disponibilità ad eventuali tagli o modifiche di capelli di barba, a seconda delle necessità. Non devono esserci tatuaggi in parti del corpo visibili, come braccia, collo, mani, né sopracciglia tatuate o ritoccate.

La ricerca è rivolta preferibilmente a residenti e/o domiciliati in Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Per candidarsi occorre compilare il seguente link: https://forms.gle/AqSk9HiBfBMWtGE58

Casting a cura di Chiara Moretti.

Per info:

lidia2comparse@gmail.com
In questa sezione del sito sono segnalati una serie di casting organizzati dalle società di produzione sostenute e ospitate da Film Commission Torino Piemonte. Per ricevere aggiornamenti è necessario iscriversi alla NEWSLETTER.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.