Per il film opera prima di Roberto De Feo, "Il nido", che verrà realizzato in Torino da maggio 2019, la società di produzione Colorado Film cerca i due giovani protagonisti:

- Vincent, (ETA' 13-14 anni, in fase pre-adolescenziale, non è più un bambino ma non è nemmeno adolescente).
Sarà il protagonista del film. E' gracile, timido, fragile, un ragazzo che non ha mai avuto contatti con altri coetanei per questo è molto impacciato.
Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia. Suona il pianoforte (sarebbe preferibile, ma non necessario).

- Denise, (ETA'16-18) Bella, forte personalità. Ha uno sguardo penetrante e non ha paura di niente.
Preferibilmente piemontese o comunque del Nord Italia.

Per i minorenni allegare, oltre il materiale fotografico e contatti, una autorizzazione firmata da un genitore o da chi ne fa le veci.

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Periodo di riprese: dal 6 maggio per 4 settimane in provincia di Torino.

Per proporsi, inviare 2/3 foto in primo piano recenti e un cv con i dati anagrafici e contatti telefonici (specificando età, città di residenza, esperienze tv/cinema nel caso ci siano, e per i ragazzi specificare se sanno suonare il pianoforte) a questa mail:

ilnidocast@gmail.com
Film Commission Torino Piemonte non si occupa direttamente di attori e comparse, non organizza direttamente casting e non raccoglie curricula. Il lavoro è effettuato da una serie di Casting Director e Casting Capogruppo che lavorano direttamente per le produzioni, a cui FCTP affida volta per volta gli spazi presso la sede in via Cagliari 42 a Torino.
Qui sono disponibili le notizie dei provini che vengono periodicamente ospitati presso la sede FCTP in via Cagliari 42.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.