09
Novembre
dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Sala Casting di via Cagliari 40/E, Torino

Venerdì 9 Novembre
dalle ore 14.30 alle ore 17.30
presso la Sala Casting di via Cagliari 40/E, Torino


Associazione Culturale per lo Spettacolo Vena Artistica, per il cortometraggio "In Breve" regia di Carlo Perassi  ricerca

- un doppiatore maschile dai 30 ai 40 anni di età residente in Torino o Provincia.

Il lavoro sarà retribuito.
Poiché non è previsto un rimborso per le spese di viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte.


Per candidarsi al provino:

- prenotarsi chiamando nella fascia oraria dalle 18.00 alle 21.00 tramite l’Associazione Culturale per lo Spettacolo Vena Artistica al numero +39 393 1195490

- inviare entro l' 8 novembre Curriculum Vitae Artistico, possibilmente con showreel o Videoselfie di presentazione, due fotografie (Figura intera e Primo Piano) all’e-mail venaartistica@gmail.com inserendo nell'oggetto CASTING Voice Over.

A seguito dell’invio della candidatura l’Associazione Culturale per lo Spettacolo Vena Artistica contatterà solo i profili pertinenti al ruolo per fissare un provino su parte in base alle loro capacità interpretative.

Casting a cura di Vittoria Adamo

Info:

www.venaartistica.com
venaartistica@gmail.com
Film Commission Torino Piemonte non si occupa direttamente di attori e comparse, non organizza direttamente casting e non raccoglie curricula. Il lavoro è effettuato da una serie di Casting Director e Casting Capogruppo che lavorano direttamente per le produzioni, a cui FCTP affida volta per volta gli spazi presso la sede in via Cagliari 42 a Torino.
Qui sono disponibili le notizie dei provini che vengono periodicamente ospitati presso la sede FCTP in via Cagliari 42.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.