26
Ottobre
27
Ottobre
Sala Casting di Via Cagliari 40/e (TO)

Venerdì 26 o sabato 27 ottobre 2018
tra le 10.00 e le 18.00
presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/e (TO)


Per la serie tv canadese “Blood & Treasure” diretto da Stephen Boyum, Tawnia McKiernann e Michael Dinner, prodotto da 360 Degrees per conto di CBS Studios e che si girerà a Saluzzo e a Gressoney nella prima settimana di novembre 2018 la produzione cerca le seguenti figure:

- uomini e donne tra i 20 e i 50 anni (no meches, no unghie finte, no tatuaggi in vista)

Gli interessati potranno presentarsi venerdì 26 o sabato 27 ottobre tra le 10.00 e le 18.00, presso la Sala Casting di Via Cagliari 40/e (TO), muniti di fotocopia dei documenti fronte e retro (carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno).

Poiché non è previsto il rimborso spese viaggio, la ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Casting a cura di Luana Velliscig

Info:

castingtorino2018@gmail.com
Film Commission Torino Piemonte non si occupa direttamente di attori e comparse, non organizza direttamente casting e non raccoglie curricula. Il lavoro è effettuato da una serie di Casting Director e Casting Capogruppo che lavorano direttamente per le produzioni, a cui FCTP affida volta per volta gli spazi presso la sede in via Cagliari 42 a Torino.
Qui sono disponibili le notizie dei provini che vengono periodicamente ospitati presso la sede FCTP in via Cagliari 42.

Sono disponibili in download alcuni contatti per casting a Torino e in Piemonte.